Attualità

Il caldo acciaio del radiatore Lola by Cordivari Design

L’utilizzo di un materiale nobile come l’acciaio inossidabile, igienico, atossico e riciclabile al 100%, rende il termoarredo Lola un elemento scaldante d’arredo pregiato.

Sensazioni di benessere prendono forma dalle linee sinuose ed avvolgenti del radiatore Lola. Un masterpiece di Cordivari Design, dallo stile inconfondibile, in grado di dare un tocco di eleganza ad ogni ambiente e soddisfare qualsiasi scelta di arredamento, classico e moderno.
Realizzato in acciaio inox, Lola viene proposto in tre differenti finiture: lucida, satinata e decor. L’utilizzo di un materiale nobile come l’acciaio inossidabile, igienico, atossico e riciclabile al 100%, rende il termoarredo Lola un elemento scaldante d’arredo pregiato. Lola è un marchio protetto 3D Trademark, ovvero identifica il brand Cordivari Design attraverso la sua forma caratteristica.

LOLA DECOR – acciaio inox lucido con decoro satinato

Finiture lucide e satinate coesistono e si rincorrono per dare origine a giochi di luce dal grande impatto visivo. La particolare tecnica della duplice finitura impreziosisce gli elementi radianti con decorazioni suggestive che si incontrano ed interrompono in una serie continua di riflessi lucidi e motivi satinati. Questo effetto è possibile grazie alla lunga esperienza Cordivari nella lavorazione dell’acciaio inossidabile, che consente di satinare alcune parti della superficie scaldante, mantenendo la lucidità della base, creando così un gradevole e prezioso motivo grafico. Il Lola Decor è disponibile in 2 versioni, X03 ed X04, quest’ultima Novità 2021 della proposta Cordivari Design, entrambe frutto della creatività eclettica e versatile dell’architetto Mariano Moroni che ne ha curato il decoro.