Photocase

PHOTOCASE #338 | Termoarredo Window by Cordivari Design

Realizzato in acciaio colorato, Window offre un’ampia possibilità di customizzazione e adattabilità agli ambienti bathroom, grazie anche alla nuova cartella Colour System 4.0 Cordivari Design, che comprende oltre 80 colori tra tinte lucide, opache e materiche.

Già insignito di numerosi prestigiosi premi, Window, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #338 del Bagno Oggi e Domani, è il termoarredo Cordivari Design nato da un progetto di collaborazione con l’Università Europea del Design di Pescara e firmato dalla designer Beatrice De Sanctis.

Window Cordivari

Fruibile e versatile, il termoarredo Window è riuscito nell’obiettivo di innovare l’idea di radiatore a piastra, grazie anche alla sua doppia funzionalità: da semplice e compatta piastra radiante, può trasformarsi in un comodo porta asciugamani grazie alla cornice a scomparsa riscaldata. Realizzato in acciaio colorato, Window offre un’ampia possibilità di customizzazione e adattabilità agli ambienti bathroom, grazie anche alla nuova cartella Colour System 4.0 Cordivari Design, che comprende oltre 80 colori tra tinte lucide, opache e materiche. Window è disponibile nella versione con funzionamento ad acqua calda e nella versione con funzionamento elettrico.

Window Cordivari

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #338 sono di Camilla Albertini.