Radiatori

IL BAGNO INTO CERSAIE: il video di Cordivari

Nel primo video della serie “Il Bagno into Cersaie” Luca Di Giannatale, Responsabile Marketing Cordivari, racconta le novità presentate dall'azienda al Salone bolognese.

Inauguriamo la serie di video “Il Bagno into Cersaie” con l’azienda Cordivari.
A Cersaie Luca Di Giannatale, Responsabile Marketing Cordivari, ha raccontato le novità presentate dall’azienda al Salone bolognese. A partire da Window (concept Beatrice De Sanctis), un radiatore nato della collaborazione con l’Università Europea del Design di Pescara, che è stato premiato per la fruibilità e versatilità del prodotto. La cornice, oltre a dare un movimento cromatico, aggiunge uno spunto tridimensionale, diventando un pratico porta asciugamano.
Altra novità sono i ventilconvettori VNT Cordivari sono terminali per impianti caldo-freddo, dall’estetica super sottile e dalla grandissima efficienza in riscaldamento e raffreddamento. Sono gli unici fan coil che offrono la possibilità di essere personalizzati con le oltre 80 tinte della palette Cordivari, per il massimo dello stile e dell’efficienza. Tra le caratteristiche che li distinguono ci sono il motore brushless DC Inverter ad alta efficienza, la struttura unica ultra compatta per un design slim, lo scambiatore di calore ad alta efficienza e il display elettronico di gestione “touch”.