News di prodotto

Miscelatori Termostatici by Eurorama: stabili, eleganti, unici

La nuova collezione di miscelatori Termostatici è progettata per essere integrata in un nuovo box da incasso che prende il nome di we-box che si completa inoltre anche di miscelatori e rubinetteria tradizionale

Acqua e wellness: due parole che descrivono il modo di pensare il tema della doccia per Eurorama. Le atmosfere magiche dei soffioni doccia con gli effetti dei getti e della crioterapia e gli aromi dei diversi oli essenziali, ecco creato un ambiente caldo ed esotico. I miscelatori termostatici Eurorama completano questa atmosfera e offrono molti vantaggi: la stabilità della temperatura che evita la fastidiosa alternanza di freddo e caldo; tutto ciò aiuta la circolazione e tonifica il corpo; la flessibilità dell’incasso in un nuovo involucro che preserva la parte interna del miscelatore; l’accessibilità dall’esterno e la facilità d’installazione.

La nuova collezione di miscelatori Termostatici è progettata per essere integrata in un nuovo box da incasso che prende il nome di we-box che si completa inoltre anche di miscelatori e rubinetteria tradizionale, tutti elementi questi che rendono il nostro progetto versatile. We-box è un prodotto molto compatto ed elegante e si adatta a tutte le pareti, è polivalente perché è disponibile anche per sistemi doccia multifunzione, è minimale perché con una profondità d’incasso di 76mm è il più piccolo box da incasso. We-box è per la casa, per creare un’area benessere privata con un tocco caldo e raffinato di stile.