Attualità

Nuovi progetti Studio Stile Eurorama

I recenti progetti dello Studio Stile Eurorama si sono ispirati all’antico mondo della tessitura; l’arte della tessitura esiste dalla notte dei tempi ed è principalmente utilizzata per produrre materie tessili, tuttavia viene utilizzato anche in altri ambiti ed è proprio in questi due contesti che i designer si sono concentrati.

Tocco Vichy

Con Tocco Vichy l’azienda ha cercato di rendere ancora più leggero il design, conservando sempre i suoi valori legati alla semplicità e funzionalità. Il risultato è un prodotto con un corpo leggero (Ø35) e una bocca di erogazione veramente minimale.

Concept

Il famoso tessuto a quadretti nasce nella città di Vichy, in Francia, ed è un “grande classico” che, nonostante tutto, rimane sempre un must nel mondo della moda. Le precise incisioni eseguite dai centri di lavoro automatici CNC di Eurorama garantiscono la perfezione assoluta e conferiscono quel “tocco” di personalità e texture necessari a rendere questo prodotto il protagonista assoluto del bagno. L’azienda ha deciso di presentarlo in versione cromo, proprio per meglio evidenziare l’eleganza dei tratti incisi che fa risaltare l’indubbio contenuto di un tessuto tra i più romantici di sempre.

Tocco Rigato

All’interno della collezione Tocco si fa notare la linea Tocco Rigato, le striature regolari formano un disegno tridimensionale che percorrono tutta la maniglia, si tratta di incisioni ottenute da lavorazioni automatiche nei centri CNC, Il risultato è un prodotto particolarmente minimale ed elegante nel suo insieme dove risaltano le “stripes” particolarmente tattili quando vengono a contatto con la mano.Tocco Rigato è disponibile anche in versione termostatico da incasso ed in numerose declinazioni per soddisfare il massimo delle esigenze nell’ambiente bagno. Oltre alla tradizionale finitura in Cromo Tocco Rigato viene prodotto nelle finiture più attuali come: Bianco opaco, Nero Opaco, Rame satinato opaco, Bronzo satinato opaco, Nickel nero satinato, Nickel satinato, Oro satinato.