News di prodotto

Tocco Vichy by Eurorama, l’eleganza che diventa un “must”

La serie Tocco Vichy, presentata a ISH 2023, è legata alle geometrie di derivazione dal famoso tessuto

Il famoso tessuto a quadretti nato nell’omonima città francese è l’ispirazione guida che  lo Studio Stile Eurorama ha utilizzato per la serie di rubinetteria Tocco Vichy.

“Con Tocco Vichy abbiamo cercato di rendere ancora più leggero il design, conservando come sempre i nostri valori legati alla semplicità e funzionalità. Il risultato è un prodotto con un corpo ‘leggero’ (Ø35) e una bocca di erogazione veramente minimale”, dichiara l’azienda.

Le precise incisioni eseguite dai centri di lavoro automatici CNC sulla maniglia garantiscono la perfezione assoluta e conferiscono quel “tocco” di personalità e texture 3d necessari a rendere questo prodotto il protagonista assoluto del bagno. Il prodotto è stato recentemente presentato a ISH 2023 all’interno di Design Italia ed ha ottenuto un grande successo, soprattutto per la particolare eleganza dei tratti incisi che fanno risaltare l’indubbio contenuto di un disegno probabilmente tra i più romantici di sempre, una sorta di “grande classico” che, nonostante tutto, rimane ininterrottamente un must nel mondo della moda.

Oltre alla tradizionale finitura in Cromo Tocco Vichy viene prodotto nelle finiture più attuali come: Bianco opaco, Nero Opaco, Rame satinato opaco, Bronzo satinato opaco, Nickel nero satinato, Nickel satinato, Oro satinato.