Attualità

PHOTOCASE #332 | Il miscelatore Hoto di Eurorama

Con la sua particolare maniglia e il corpo a sezione conica il progetto Hoto rappresenta uno stile di progetto unico all’insegna di innovazione e fruibilità

Hoto, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #332 del Bagno Oggi e Domani, è l’acronimo di Hand Over Take Over e riassume il concept focalizzato sul comando che lo contraddistingue, dove la mano con un semplice e naturale gesto scivola e si muove per azionare il miscelatore.

Hoto Eurorama

Con Hoto lo Studio Stile Eurorama ha voluto così esasperare gli aspetti “emotivi” che grazie alla nostra gestualità possono generarsi: in questo caso, il fatto che la forma della maniglia si adatti perfettamente al palmo della mano fa sì che la manovra non avvenga più con l’utilizzo delle dita ma semplicemente con una “carezza”.

HOTO EURORAMA

Con la sua particolare maniglia e il corpo a sezione conica il progetto Hoto rappresenta uno stile di progetto unico all’insegna di innovazione e fruibilità, i due principi che guidano da sempre lo Studio Stile Eurorama. La morbidezza e precisione del comando è resa possibile grazie all’utilizzo della linea di cartucce Easy Spin a dischi ceramici, per questo particolarmente performante e morbida.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #332 sono di Camilla Albertini.