Photocase

PHOTOCASE #335 | I miscelatori Vimini e Tocco Vichy di Eurorama

Le due proposte di Eurorama adottano dal mondo della tessitura anche la tecnica

Ispirati alle trame dei tessuti, i miscelatori Vimini e Tocco Vichy by Eurorama, protagonisti della rubrica PHOTOCASE del numero #335 del Bagno Oggi e Domani, adottano dal mondo della tessitura anche la tecnica, come nel caso di Vimini, un vero e proprio intreccio applicato alla rubinetteria.

Il miscelatore Vimini presenta un corpo cilindrico e filante dal diametro di 35mm che si combina con una bocca di erogazione dalle forme rettangolari; la maniglia è incisa nella materia dalla quale scaturisce il suo nome, regalando incredibili contrasti tra le incisioni.

Photocase Eurorama

Tocco Vichy porta invece il nome del famoso tessuto a quadretti nato nella città di Vichy, in Francia. La maniglia è incisa con precisione dai centri di lavoro automatici CNC di Eurorama, che garantiscono perfezione e conferiscono quel “tocco” di personalità e texture necessari a rendere questo prodotto il protagonista dell’ambiente bagno.

Entrambi i rubinetti sono disponibili nelle finiture: Cromo, Bianco opaco, Nero Opaco, Rame, Satinato opaco, Bronzo satinato opaco, Nickel nero satinato, Nickel satinato, Oro satinato.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #335 sono di Camilla Albertini.