Attualità

Termostatici OMBG: comfort, sicurezza e risparmio

Qualità, impegno e innovazione da trent’anni identificano la produzione dell’azienda, fiore all’occhiello della miscelazione termostatica made in Italy.

All’interno di ogni miscelatore è racchiuso un piccolo cuore tecnologico fondamentale per garantirne funzionalità e comfort: la cartuccia. OMBG ha coltivato la precisione operativa della sua provenienza dal settore aeronautico per specializzarsi unicamente nella produzione di miscelatori termostatici, partendo proprio dalla realizzazione delle cartucce termostatiche, all’insegna di qualità, innovazione e varietà.

L’azienda di Bolzano Novarese vanta oggi l’offerta di differenti tipi cartucce termostatiche, interamente brevettate, ideate e prodotte al suo interno. Diverse per diametro – da 50 a 32 mm – e per tipologia – sequenziali, concentriche e temporizzate – rendono il miscelatore termostatico OMBG la scelta ideale in termini di comfort, sicurezza e risparmio. I vantaggi sono numerosi: è possibile impostare la temperatura dell’acqua e mantenerla costante anche al variare delle pressioni; sono disponibili nelle versioni esterne o ad incasso, per un look pulito e contemporaneo; sono proposte anche le cartucce deviatrici a due o tre vie, con uscite singole o combinate, tutte con chiusura integrata, che permettono di comporre molteplici soluzioni modulari.

Da articolo funzionale e tecnico, il termostatico OMBG è diventato così un oggetto d’arredo dal design essenziale, caratterizzato dall’equilibrio delle forme, per un’eleganza stilistica senza tempo. La scelta dei migliori materiali rende il prodotto completo dal punto di vista tecnico e fine dal punto di vista visivo. Grazie alla proposta di placche e manopole intercambiabili, con un solo corpo miscelatore si possono creare stili personalizzati e sempre nuovi. Il punto di forza di OMBG è, infatti, la versatilità, la capacità di realizzare articoli ‘su misura’, come un vero e proprio sarto del settore, in grado di fornire la giusta soluzione alle più varie esigenze di aziende e privati.