Attualità

100 anni di Kaldewei

Quattro generazioni di imprenditori, 100 anni di storia coronati quest’anno da Franz Kaldewei GmbH & Co. KG con un traguardo di una gamma che comprende oltre 600 piatti doccia, lavabi e vasche da bagno e 150 riconoscimenti.

Specialista dell’acciaio smaltato da 100 anni, Kaldewei rimanda a soluzioni di elevata qualità per l’arredobagno, con una gamma prodotti che comprende oltre 600 piatti doccia, vasche da bagno e lavabi. Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente in Germania e pensati per soluzioni su misura. Attualmente Kaldewei è presente in 80 paesi in tutto il mondo, con dodici filiali in Cina, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Spagna, nel sud-est asiatico, in Repubblica Ceca e negli USA. I mercati chiave dell’azienda in Europa sono, oltre alla Germania, la Francia, l’Italia, la Gran Bretagna, l’Austria e la Svizzera. Grazie ad una forte presenza sui mercati mondiali, oggi Kaldewei occupa un ruolo leader nel settore dei piatti doccia, delle vasche da bagno e dei lavabi in acciaio smaltato, un posizionamento ottenuto grazie al forte spirito pionieristico, all’innovazione e alla qualità, sottolineata da una garanzia trentennale.

“L’ambizione di offrire la massima qualità in ogni singolo prodotto Kaldewei è molto apprezzata a livello internazionale ed il ‘Made in Germany’ rappresenta una garanzia. L’azienda familiare Kaldewei ha riconosciuto molto presto l’importanza strategica dell’internazionalizzazione ed ha promosso in tutto il mondo il marchio Kaldewei con competenza e passione – afferma Roberto Martinez, direttore International Sales e Gestione dei Progetti Immobiliari. – Ci siamo preparati al meglio per poter affrontare anche in futuro le sfide del mercato globale.”