Attualità

Bryan Adams immortala Superplan Zero di Kaldewei

Per il lancio internazionale di Superplan Zero, Kaldewei ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo.

Al Supersalone, l’edizione speciale del Salone del Mobile, Kaldewei ha presentato in anteprima assoluta Superplan Zero, il nuovo piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato riciclabile. Creato dal designer berlinese Werner Aisslinger, colpisce per la raffinata sobrietà, la praticità e la sostenibilità che ne fanno la sua cifra distintiva. Ad enfatizzarne l’eleganza, gli scatti fotografici del noto artista e fotografo Bryan Adams.

Con Superplan Zero, Kaldewei ha interpretato le esigenze dei clienti traducendole in un prodotto del tutto inedito. Installato a filo, il nuovo piatto doccia diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi estremamente fini, consente una posa con fughe ridotte. Realizzato in acciaio smaltato, Superplan Zero è sostenibile, particolarmente resistente e riciclabile al 100%. L’elegante superficie vetrificata, che viene applicata sull’acciaio con un particolare processo, conferisce un tocco estetico particolarmente raffinato.

La qualità e la durata non hanno eguali: Kaldewei è infatti l’unico produttore di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, ovvero il prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento brevettato. Oltre 50 diverse dimensioni da 70 a 180 centimetri, una vasta gamma di finiture superficiali e un ampio spettro di colori rendono Superplan Zero ancora più attraente, assicurando massima versatilità a costruttori, progettisti e installatori per realizzare sia bagni di grandi dimensioni sia ambienti più piccoli. Su richiesta il piatto doccia è disponibile con la finitura antiscivolo invisibile Secure Plus.

Al design innovativo si abbina l’alta qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei, materiale ecologico e riciclabile al 100% frutto di un processo produttivo brevettato che assicura semplicità di manutenzione e massima igiene.

Per il lancio internazionale di Superplan Zero, Kaldewei ha affidato a Bryan Adams il racconto fotografico riconfermando così la collaborazione avviata nel 2020 con il noto musicista e fotografo. Sei evocativi scatti ritraggono i passi del noto coreografo canadese Eric Gauthier, delle ballerine Arielle Martin, Tatiana Martinez e del solista Federico Spallitta catturati nei loro espressivi movimenti su un “palcoscenico” in prezioso acciaio smaltato. Evocando così la sensuale spensieratezza del momento della doccia.