Attualità

Kaldewei presenta Ming, il nuovo lavabo in acciaio smaltato

Le linee convesse disegnano una silhouette morbida, mentre i colori disponibili - i classici bianco e nero - sottolineano l'essenzialità e la personalità del lavabo. 

Un nuovo lavabo arricchisce l’offerta di soluzioni per il bagno di Kaldewei: ispirato allo stile orientale, Ming è caratterizzato da una forma delicata e d’impatto, con echi della tradizione e un tocco contemporaneo, che lo rende adatto ad ogni ambiente. Inoltre, è particolarmente comodo, grazie alla generosa profondità della bacinella e al materiale in cui è realizzato, il pregiato acciaio smaltato.

Le linee convesse disegnano una silhouette morbida, mentre i colori disponibili – i classici bianco e nero – sottolineano l’essenzialità e la personalità del lavabo. Fotografato da Bryan Adams, MING è diventato protagonista, in immagini di grande impatto su fondo nero, della nuova campagna di comunicazione dell’azienda, facendosi interprete del concept  “legami senza compromessi”.

In tempi così complicati, la campagna vuole mettere l’accento sull’intensità dei rapporti tra le persone e sulla consapevolezza dell’importanza di alcuni gesti quotidiani e dell’igiene. Con un grande amore per i dettagli, la campagna offre uno sguardo sull’intimità dello stare insieme: grazie a semplici misure di igiene possiamo continuare a darci la mano, tra familiari, amici, partner. Un messaggio attuale e senza tempo, perfettamente in sintonia con il design classico e contemporaneo di MING.