News di prodotto

Special mention al German Design Award 2017 per Sfere 

Il radiatore Sfere, disegnato da Simone Micheli per Cordivari Design, ha conseguito la Special Mention - German Design Award 2017, prestigioso riconoscimento internazionale decretato dal German Design Council.

 

Definito un “Excellent Product Design”, il radiatore Sfere di Cordivari Design, disegnato dall’architetto Simone Micheli, si è aggiudicato la Special Mention ? German Design Award 2017, un prestigioso riconoscimento internazionale decretato dal German Design Council, l’importante associazione tedesca dedicata al design e all’innovazione, sempre alla ricerca delle tendenze più originali del design contemporaneo. In questo modo Sfere concorre ufficialmente alla selezione finale del premio. Il riconoscimento va ad aggiungersi all’ADI Ceramics Design Award e l’Archiproducts Design Award – Best of the Category 2016.

Sfere è un termoarredo costituito da un corpo compatto unitario in acciaio con soli 7 mm di spessore e valvole nascoste per una più facile pulizia, miglior igiene e una gradevole forma estetica. Personalizzabile in 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche, Sfere si caratterizza per la sua modularità. Infatti può essere installato singolarmente o in serie per creare una composizione simmetrica verticale. La particolare apertura centrale lo rende un comodo scalda asciugamano, adatto sia agli ambienti domestici che alle strutture ricettive.