Speciale Cersaie

Grande consenso per Artis Rubinetterie a Cersaie 2019

L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione all’importante evento fieristico che si è concluso a Bologna venerdì 27 settembre.

L’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.

La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dall’allestimento frizzante e coerente dello stand, e dalla presentazione della nuova serie Oggetto, entrambi firmati dal designer internazionale Simone Micheli. Ed è stata proprio questa particolare collezione, con la sua personalità unica e ben definita, a catalizzare l’attenzione del numeroso e qualificato pubblico che ha visitato lo stand durante la fiera.

Pulizia delle linee e ergonomia delle forme, di pari passo con l’affidabilità funzionale e la praticità di utilizzo, rendono Oggetto una soluzione d’arredo versatile e contemporanea, che ha saputo farsi notare da architetti e progettisti come la risposta perfetta alle esigenze dell’interior design attuale, sia dal punto di vista della qualità costruttiva che della cura stilistica, in sinergia con le richieste del cliente.