Attualità

Artis Rubinetterie per la Paolo Scoppettuolo srl

L’azienda bresciana rafforza la sua collaborazione con l’impresa irpina leader nel commercio edile.

Dalla partnership strategica fra la RoGi Immobiliare della Famiglia Scoppettuolo di Avellino e la società leader europea del co-living Dove Vivo Spa – partecipata dal fondo statunitense Starwood Capital Group – nasce un concept dell’hospitality innovativo e creativo che unisce design originale e utilizzo di materiali pregevoli ed ecosostenibili. La location si trova a Roma, nella centralissima Via Baglivi, in un elegante immobile di inizio ‘900 recentemente oggetto di completa riqualificazione.

In questo contesto hanno trovato un corretto ed ideale inserimento i prodotti firmati ARTIS: la serie QUADRO in finitura cromo e le colonne doccia telescopiche con soffione, prodotti particolarmente apprezzati in virtù della loro caratteristiche rispondenti ai sistemi di water saving.
L’azienda bresciana coglie l’occasione per ricordare con affetto l’imprenditore Paolo Scoppettuolo, recentemente scomparso dopo una vita dedicata all’azienda e alla famiglia. Le sue rare doti umane e professionali continueranno a fiorire nella guida della società da parte dei figli Gianluca e Rossella, determinati ad onorare e sviluppare ulteriormente l’eccellente realtà irpina, oggi fulcro di solidi rapporti extraregionali nel mondo del commercio edile e dell’arredobagno.