Progetti e Contract

La serie Stilo di Artis Rubinetterie nel progetto di Dainelli Studio

La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio.

Continua la collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio. È così nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto, ma esaltato, per creare un’eclettica combinazione tra vintage e pop. Il progetto è stato anche protagonista in una delle puntate del programma We Love Design, andato in onda su Mediaset Infinity.

La cucina evoca le atmosfere delle cucine americane degli anni Cinquanta e ricorda i bistrot francesi, in uno spazio impreziosito dal miscelatore in finitura oro lucido di Artis Rubinetterie, rubinetteria che completa anche il bagno in gres porcellanato e dona un tocco raffinato alla spaziosa doccia finestrata. La serie scelta per l’appartamento di via Settembrini è STILO, una soluzione pratica e versatile che si distingue per la sua forma tondeggiante e il suo design pulito, in un equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità.