Attualità

La collezione FAMILY di Artis approda a Dubai

L’affidabilità funzionale e lo stile impeccabile delle proposte firmate Artis ha saputo conquistare anche una delle aree geografiche attualmente più quotate a livello internazionale. 

Artis Rubinetterie è fiera di annunciare che la collezione FAMILY è approdata a Dubai, selezionata da una importante struttura ricettiva per la sua capacità di coniugare efficienza tecnologica della rubinetteria elettronica e design originale. L’affidabilità funzionale e lo stile impeccabile delle proposte firmate Artis ha saputo conquistare anche una delle aree geografiche attualmente più quotate a livello internazionale.

L’eccellenza costruttiva di FAMILY si esprime attraverso linee sinuose ed ergonomiche che vestono un meccanismo di funzionamento preciso e semplice. È sufficiente una leggera pressione digitale per beneficiare di performance eccezionali, in virtù del sistema di rotazione che permette di regolare flusso e temperatura dell’acqua. Scelti per donare il massimo comfort agli ospiti e per la loro facilità di manutenzione, nelle suites sono stati installati i sistemi doccia da incasso, i bordo vasca e la versione lavello per l’angolo bar con cucina che completa le lussuose camere.

FAMILY si inserisce così nel mondo del contract a partire da un palcoscenico d’eccezione, affermandosi come una soluzione elettronica all’avanguardia, coerente con la progettazione edilizia più evoluta e in grado di adattarsi altresì agli ambienti domestici più sensibili all’innovazione.