Attualità

Dainelli Studio sceglie Artis Rubinetterie per il progetto Aria Hub

La serie di miscelatori PUNTA+ di Artis è stata scelta per completare i bagni dell’innovativo Aria Hub di Milano.

Inaugurata nel quartiere Ortica di Milano, Aria Hub è la nuova casa dello studente progettata da Dainelli Studio con l’obiettivo di realizzare per i futuri ospiti delle abitazioni personali e personalizzabili, creando ambienti dalla forte valenza estetica e rispettando i vincoli di un progetto low-budget.

La definizione degli spazi, guidata da un principio di essenzialità e funzionalità, scandisce aree strutturalmente simili con diversi colori, utilizzati per soffitti, arredi fissi e cucine. Per arredi e complementi sono state selezionate aziende icone del design e fortemente riconoscibili. Per la rubinetteria del bagno e della cucina Dainelli Studio ha scelto Artis Rubinetterie e la sua serie PUNTA+.
 
I miscelatori PUNTA+ sono caratterizzati da tratti decisi ed essenziali, in linea con le tendenze dell’interior design contemporaneo. Inoltre, PUNTA+ è dotata di Energy Saving, una cartuccia specifica per i prodotti Artis che garantisce un notevole risparmio energetico. Nel segno della sobria eleganza che contraddistingue la serie, Artis “punta” tutto sulla finitura cromo, iconica e esteticamente impeccabile, adatta ad ogni tipo di ambiente.