Attualità

Scirocco H e Lucarelli-Rapisarda insieme al Salone del Bagno

Scirocco H sarà presente al Salone del Mobile di Milano con i sue brand strategici Aria e Dress, ma soprattutto con un radiatore inedito firmato Lucarelli-Rapisarda… top secret. 

L’azienda di Gattico Scirocco H, specializzata nella ideazione e realizzazione di radiatori e scalda salviette di design, sarà presente alla 55a edizione del Salone Internazionale del Bagno a Milano, presso il padiglione 24, stand D02. Un’occasione per proporre ancora una volta dal vivo le sue ultime novità, Dress e Aria, ma soprattutto per presentare in anteprima il nuovo progetto inedito firmato Lucarelli-Rapisarda…di cui Scirocco H non vuole ancora svelare però dettagli. “Sarà un prodotto rivoluzionario – comunicano dall’azienda – particolarmente adatto ad un pubblico consumer attento al design e al portafoglio”.

Nello stand, un’intera parete espositiva sarà dedicata a New Dress, versione aggiornata del radiatore di successo Dress, che si presenta ufficialmente al pubblico del Salone del Mobile, dopo un importante restyling: nuovo nome, maggiori possibilità di personalizzazione, nuove piastre di copertura e possibilità di colorare il corpo scaldante. Immancabile la presenza di Tiffany, il radiatore dal gusto retrò e elegante che si presenta con una ampliata gamma di colori insoliti: 15 nuove colorazioni opache tra cui spiccano in particolare il color “Vulcano”, “Cioccolato” e “Salvia”, per un totale di 65 tinte totali a disposizione. E per finire, lo stand sarà impreziosito da Aria, il termo arredo che unisce design industriale e anima domestica, progettato per un utilizzo all season