Attualità

Valore ai partner: la nuova campagna di Tece 

Tece lancia la sua sfida al mercato e con il claim “Ora è il momento giusto per fare qualcosa!” dà il via alla nuova campagna di comunicazione Respect – Valore ai partner. Primo testimonial, Mauro Odorisio.

“Ora è il momento giusto per fare qualcosa!” è la frase di Fabio Tessari, Managing Director di Tece Italia, filiale italiana dell’azienda tedesca produttrice di sistemi nel settore della tecnica sanitaria come cassette di scarico, sistemi di distribuzione idrica e sistemi a secco per la ristrutturazione. Sulla scia di queste parole è stata sviluppata e lanciata di recente la nuova campagna pubblicitaria Respect – Valore ai partner, realizzata per Tece Italia dall’agenzia di comunicazione tac comunic@zione, ufficio stampa della filiale italiana del brand.

“Un’intuizione nata a seguito dei ripetuti inviti ai produttori all’etica e al rispetto dei ruoli degli attori della filiera da parte di Mauro Odorisio, attuale Presidente Angaisa – dichiara Fabio Tessari – e dopo aver raccolto, su tutto il territorio nazionale, diffuse lamentele da parte di Distributori Specializzati in merito all’aggressiva competizione commerciale da parte della Grande Distribuzione Organizzata con cui diversi produttori del settore IdroTermoSanitario stanno avviando importanti collaborazioni commerciali.”