Attualità

Da Cordivari tre nuovi cataloghi, per ogni esigenza del mercato

La parola d’ordine di Cordivari è “Liberi di scegliere” e in virtù di questa filosofia l’azienda abruzzese specializzata nella produzione di radiatori e temoarredi presenta al mercato tre nuovi cataloghi, pensati per le esigenze del canale distributivo e organizzati in base a componenti estetiche, soluzioni realizzative e fattori di posizionamento.

Per Cordivari il 2016 registra un intenso lavoro sull’intera gamma di radiatori d’arredo, come il pubblico specializzato ha potuto vedere dal vivo in occasione dell’ultimo Cersaie a Bologna.

Per valorizzare e razionalizzare l’ampia produzione frutto di questo lavoro, Cordivari ha realizzato tre nuovi cataloghi, ossia tre nuovi strumenti di vendita pensati per le esigenze del canale distributivo e organizzati in base a componenti estetiche, soluzioni realizzative e fattori di posizionamento.

Presentati in anteprima alla redazione de Il Bagno Oggi e Domani e del Tis, in occasione di un recente incontro presso la sede dell’azienda abruzzese, a Morro d’Oro (TE), i cataloghi sono il frutto di un grande lavoro di organizzazione e presentazione di tre gamme principali: Cordivari Design, Radiatori & Scaldasalviette e Serie Comfort. In tutto oltre 150 termoarredi che Cordivari propone in moltissime combinazioni di modelli in acciaio inox, acciaio verniciato o alluminio progettati per soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica e di arredamento.

Cordivari Design è il brand Cordivari che identifica il meglio del design, all’insegna di uno stile progettuale raffinato, pensato per arredare gli ambienti più esclusivi con stile, tecnologia e comfort. Il catalogo riunisce una gamma di modelli unici, sviluppata in sinergia con nomi prestigiosi del design internazionale, ed insignita di importanti premi e riconoscimenti internazionali. Tante le novità presentate: dai corpi scaldanti ExtraSlim con soli 7 mm di spessore, ai radiatori ergonomici asimmetrici con tecnologia brevettata, alle nuove grafiche Picture.

Cordivari Radiatori e Scaldasalviette è un catalogo e uno strumento nuovo, ricco di soluzioni, prodotti e novità. Oltre 30 nuove soluzioni per andare incontro alle tante richieste dei clienti. Cordivari qui offre una vasta gamma di soluzioni di scaldasalviette in acciaio inox o acciaio colorato, con radianti tondi di diversi diametri, piatti, quadrati ed ellittici con larghezze standard e soluzioni wide per chi predilige l’orizzontalità di un comodo e caldo porta telo.

Ampio spazio viene riservato anche ai radiatori d’arredo per gli ambienti living, disponibili in molteplici declinazioni. Una menzione particolare va ai modelli studiati per la sostituzione e le ristrutturazioni, con alte rese termiche, progettati con interassi specifici per essere sostituiti con la massima semplicità a vecchi radiatori in ghisa o alluminio e a cui viene dedicata un’ampia sezione specifica con innumerevoli soluzioni. A completamento della gamma radiatori, Cordivari offre ampie possibilità di scelte anche con il tubolare Ardesia.

Cordivari Serie Comfort è invece la nuova linea che rappresenta una vera e propria filosofia professionale ispirata dalle esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione.

Scaldasalviette progettati e selezionati per i professionisti della distribuzione specializzata Idro-temo-sanitaria, con innumerevoli opportunità e vantaggi al servizio del cliente. Materiali di altissima qualità, processi industriali avanzati e produzione 100% Made in Italy costituiscono il cuore tecnologico di questa offerta, mentre servizio e flessibilità rappresentano l’anima attenta alla distribuzione.