Attualità

Hatria premiata per innovazione, design e sostenibilità

Sono ben quattro i premi conquistati dal marchio Hatria per il suo impegno in innovazione, design e sostenibilità. Un poker di riconoscimenti che rende merito al lavoro della storica azienda di Teramo specializzata nella produzione di sanitari in ceramica per il bagno.

Hatria, storica azienda di Teramo specializzata nella produzione di sanitari in ceramica per il bagno, ha fatto en plein e si è portata a casa in pochi mesi ben quattro premi per tematiche di tutto rilievo quali innovazione, design e sostenibilità.

I premi, assegnati a Hatria nell’ambito del roadshow Actiongroup, sono stati attribuiti all’azienda in base al voto di circa 600 architetti chiamati a esprimere la propria opinione su diversi prodotti del settore sanitario proposti e presentati durante il roadshow.

I prodotti Hatria che hanno vinto sono G Full e Canalgrande (design by Nilo Gioacchini, per la categoria Innovazione e Design. VasoTraslato, Pure Fix e Pur Rim hanno invece vinto per le categorie Sostenibilità e Innovazione. “I premi – dichiara l’azienda – sono un importante riconoscimento al costante impegno di Hatria nell’investire risorse ed energie in ricerca e tecnologia. Un percorso di continuo studio e sviluppo che dal progetto del sanitario, si evolve e si concretizza in prodotti finiti di altissima qualità”.