Attualità

 Il know-how Deltacalor a disposizione dei professionisti  
 

Deltacalor presenta i Corsi Tecnico-Formativi pensati e organizzati per i professionisti del settore: radiatori e scaldasalviette non avranno più segreti grazie al know-how messo a disposizione dal brand alla sua rete di professionisti. 

Deltacalor, realtà industriale all’avanguardia nella produzione di radiatori e scaldasalviette tecnologicamente innovativi e di design, presenta il programma di Corsi Tecnico-Formativi per professionisti del settore realizzato in collaborazione con i propri rivenditori-partner. L’obiettivo è quello di offrire un modello formativo finalizzato allo sviluppo delle competenze tecniche degli operatori, in termini di conoscenza e metodologie di installazione dei prodotti, mettendo a loro disposizione tutta la straordinaria expertise aziendale. Oltre al training completo e all’avanguardia, cuore degli incontri è anche il trasferimento dei valori che da sempre contraddistinguono il brand: innovazione, alta qualità dei prodotti e del servizio e costante attenzione alle necessità funzionali e arredative dei clienti.

In un’ottica di servizio al cliente, Deltacalor inoltre mette a disposizione della propria rete un ulteriore strumento: il Deltacalor for You, un configuratore web che – fra i vari plus – consente anche un notevole risparmio di tempo poiché evita sia al target professional sia al consumer la consultazione integrale del catalogo. Questo dispositivo di estrema utilità, si presenta come un app online in grado di ottimizzare la scelta del miglior prodotto in base al gusto e alle diverse esigenze di ogni cliente. Dopo aver selezionato la tipologia – radiatore o scaldasalviette – ed il funzionamento – idraulico, elettrico o misto – oltre alla finitura e alle misure, il sistema mostrerà tutte le collezioni Deltacalor che rispondono ai parametri inseriti.