Attualità

Towel Bar, molto più di uno scaldasalviette

Towel Bar di Ridea è uno scaldasalviette elettrico in alluminio, dotato di tecnologia Liquid Stone. Semplice ed essenziale, si adatta al meglio a ogni tipo di ambiente, ed è facilmente gestibile tramite l’interfaccia touch.

Design moderno e cura artigianale, industrializzazione ed ecosostenibilità. Su questi quattro pilastri si basa la filosofia di Ridea, brand di Radiatori 2000 che fa parte del gruppo industriale Fecs, di cui condivide la profonda cultura sostenibile, che guida ogni progetto. In tutti i radiatori in alluminio la materia è riciclabile al 100%, garantisce la migliore resa termica e un dispendio energetico minimo.

L’abilità manifatturiera e il linguaggio creativo di Ridea si coniugano alla perfezione con la tecnologia Liquid Stone, garantendo l’elettrificazione di molte delle collezioni: è nato così Towel Bar, novità 2017. Towel Bar è molto più di uno scaldasalviette, è un termoarredo elettrico, geometrico, essenziale, che definisce l’ambiente bagno con un tocco elegante e rigoroso, quasi scultoreo.

La nuova versione è stata rivista nelle dimensioni e nell’elettronica; la maggiore altezza ne aumenta inoltre la capacità di riscaldamento. L’interfaccia touch è semplice e intuitiva, oltre che discreta: semplicemente sfiorando il lato di Towel Bar se ne possono gestire l’accensione, lo spegnimento e il funzionamento temporizzato. Disponibile in diverse lunghezze, lo scaldasalviette elettrico si adatta a ogni tipo di parete grazie a una ricca gamma di colori e finiture.