Assobagno

Valet di Deltacalor: scalda, stende, stira (ISH, Pad. 8.0 | D62)

Il nome di questa scaldasalviette di ultima generazione che è già di buon auspicio. La sua multifunzionalità un grande vantaggio. Si chiama Valet, il nuovo e innovativo termo arredo di Deltacalor che scalda, stende e stira. Un solo oggetto per tre funzioni.

Disegnato da Peter Jamieson, il nuovo e innovativo termo arredo di Deltacalor esce dalla definizione unica di scalda salviette per assumere quella di arredo multifunzione. Tre sono infatti le funzioni che il nuovo termo arredo Valet infatti può aiutare ad esplicare: scaldare, stendere e stirare capi e biancheria.

Deltacalor contribuisce quindi con Valet a migliorare e aumentare le condizioni di comfort domestico, con l’aggiunta di un elevato contenuto di innovazione e di design. Valet è una soluzione intelligente che risponde alle esigenze dell’abitare contemporaneo, sottolinea l’azienda, nato da un innovativo concept progettuale e dalla prestigiosa matita di Peter Jamieson. Per come è concepito esso infatti è in grado di coniugare le prestazioni di un radiatore con la funzione di stiratura. Il radiatore è dotato di due resistenze: la principale, della potenza di 300 W, è studiata per il riscaldamento dell’ambiente, mentre la secondaria, di 120 W, è deputata alla funzione di stiratura.

Valet (disponibile nella versione mono dimensione: cm 100×50 hxl) si compone di tre parti: un cuore pulsante in alluminio racchiuso in una scocca di resina per il riscaldamento dell’ambiente, un pannello frontale basculante per la messa in piega degli abiti e un maniglione esterno in acciaio inox portasalviette. Un altro plus è la praticità di utilizzo: l’apertura/chiusura del pannello basculante frontale per la messa in piega è regolata dal maniglione esterno che, se alzato ne libera la caduta per l’inserimento dei capi desiderati e se abbassato ne determina la chiusura. Inoltre grazie a un display con regolazione elettronica digitalizzata è possibile impostare in modo indipendente il funzionamento del radiatore e la funzione di stiratura, così da renderlo ideale anche nelle stagioni meno fredde.