Assobagno

Radiatori 2000 entra nell’era del Liquid Stone 

Il radiatore Plus E di Radiatori 2000 porta una novità rivoluzionaria nel settore del riscaldamento con l’elettrificazione Liquid Stone, brevettata, e il termostato intelligente Noretek K by Underleaf.

Il radiatore Plus E di Radiatori 2000, con elettrificazione Liquid Stone, brevettata, e termostato elettronico intelligente Noretk by Underleaf, porta una vera rivoluzione nel riscaldamento elettrico. Polveri di marmo riciclate, amalgamate con un processo a freddo, eco-sostenibile (a bassissime emissioni di CO2), solidificandosi, consentono al radiatore di riscaldarsi in modo uniforme garantendo una alta resa termica. Il modello è disponibile da 1000/1500 e 2000 WATT.
Minimale e decisamente contemporanea, la collezione Plus di Radiatori 2000 ripercorre l’evoluzione dei classici radiatori, dal Novecento alla contemporaneità. In questo progetto, l’andamento lamellare degli elementi che compongono il radiatore reinterpreta in chiave minimal i modelli della tradizione. Le proposte cromatiche della collezioni di radiatori Plus spaziano dal bianco all’antracite, in un continuo rimando fra presente e passato: i toni scuri, infatti, rievocano il fascino degli antichi sistemi di riscaldamento in ghisa.

Nella nuova versione Plus E per ora i radiatori sono disponibili solo nella colorazione bianca.