Speciale ISH

Seguite #ISHlive, la diretta dalla fiera del Bagno Oggi e Domani e Weblog 

Da Bologna a Francoforte, continua oltre confine l’esperienza social della redazione del Bagno Oggi e Domani che sempre in compagnia del collettivo di blogger Weblog andrà alla scoperta di ISH 2017. Non perdetevi la diretta dalla fiera, a partire da lunedì 13 marzo, vigilia di ISH.

Seguite l’hashtag #ISHlive per scoprire in diretta tutte le novità, i protagonisti e gli eventi dell’edizione 2017 della manifestazione fieristica internazionale ISH che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 marzo. Promossa da Assobagno di FederlegnoArredo e di Messe Frankfurt Italia, e realizzata dal Bagno Oggi e Domani insieme al collettivo di blogger Weblog, la diretta avrà inizio a a partire da lunedì 13 marzo, vigilia della fiera, e coprirà l’intera durata della manifestazione.

Punto di partenza della cronaca in diretta sarà proprio la collettiva Design Italia, visitabile al Pad. 3.0, dove saranno esposte le soluzioni e le novità di 19 aziende associate a Assobagno. A partire da qui, la redazione e le blogger si muoveranno per realizzare i loro reportage web e social che, anche per questa edizione dall’estero (dopo la prima esperienza in occasione del Cersaie di Bologna che ha avuto un grande successo, ndr) garantirà ricchi e esclusivi contenuti – editoriali, video, fotografici – per raccontare dal vivo la fiera anche attraverso la voce dei suoi protagonisti. 

Con una novità: oltre ai canali web e social del Bagno Oggi e Domani, stavolta sarà  possibile seguire la diretta anche attraverso il canale WebTv del Bagno Oggi e Domani, nella Sezione Speciale ISH.   

Seguendo l’hashtag #ISHlive potrete consocere da vicino (anche se lontani dalla fiera) i protagonisti di ISH, che quest’anno vede una grande partecipazione italiana: oltre 460 aziende, di cui oltre 60 associate a Assobagno di FederlegnoArredo.

Inoltre, seguendo #ISHlive potrete interagire con la redazione e dare un contributo all’informazione, segnalando e commentando le notizie sui canali social.