Attualità

Ridea: spazio a progetti personalizzati

“Il design è uno dei fattori più importanti per trovare soluzioni all’avanguardia, capaci di cambiare volto a un oggetto – leggiamo nella nota diffusa dal Team R&D Ridea – ma diventa ancora più importante coniugarlo con una reale funzionalità derivante dall’utilizzo di tecnologie avanzate in grado di risolvere problemi concreti”.

Azienda di riferimento nel proporre soluzioni innovative sia funzionali sia stilistiche, Ridea  – marchio di Radiatori 2000 SpA – offre al mercato una vasta gamma di termoarredi di design di qualità e un ampio ventaglio di soluzioni progettuali versatili. Il particolare e innovativo sistema di produzione dell’Azienda consente infatti di dar vita a un design senza limiti di forma, dimensione o finitura, permettendo al cliente non solo di scegliere tra infinite varianti ma anche di personalizzare o progettare da zero il proprio termoarredo “su misura”.

Protagoniste le piastre radianti, icone del mondo Ridea, capaci di coniugare comfort, performance e adattabilità alle necessità di uno stile di vita sempre più in evoluzione.

Ad esempio per una massima adattabilità allo spazio disponibile è possibile piegare il radiatore con angoli interni o esterni secondo le proprie esigenze – con un limite massimo di 90° – utilizzando così anche le parti solitamente meno impiegate della parete. Chi vuole dar vita a modelli realizzati interamente su misura non solo può scegliere dimensione e perimetro della piastra ma anche realizzare ritagli interni per necessità funzionali o estetiche. Questo tipo di personalizzazione è utile per ricavare ad esempio uno spazio porta salviette oppure per realizzare decori o scritte.