Attualità

Ceraline, la linea di miscelatori Ideal Standard

Essenzialità senza tempo. La serie di miscelatori Ceraline di Ideal Standard, ispirata alla forma pura del cilindro, rappresenta la sintesi di rigore classico ed essenzialità contemporanea.

Quello che rende speciale la collezione di miscelatori Ceraline di Ideal Standard è l’equilibrio della composizione. Costruita su linee pulite e volumi precisi, lo stile infatti appare raffinato, iconico e senza tempo, come Ideal Standard chiedeva: una serie pensata per incontrare le più diverse esigenze contemporanee di spazio e di gusto.

Non c’è solo estetica in questa serie, ma anche rispetto per l’ambiente e risparmio. I miscelatori infatti sono dotati dello speciale aeratore a 5 l/min e del limitatore di temperatura, per unire risparmio idrico ed energetico. Oltre a questo, Ceraline offre qualità a prezzi accessibili. Una delle priorità di Ideal Standard, da sempre. In tal senso, comunica l’azienda, la collezione Ceraline rappresenta un passo avanti in questa direzione. La purezza formale, l’affidabilità in termini di resistenza, igiene e durata nel tempo, unita all’ottimo rapporto qualità/prezzo, rendono la collezione una soluzione perfetta sia per bagni residenziali sia per progetti più ampi destinati all’ospitalità.