Attualità

Nuovo sito web per Radiatori 2000

Cambia l’esperienza digitale per i navigatori web che vogliono approfondire la conoscenza dei radiatori in alluminio riciclato e dei sistemi di riscaldamento elettrificati proposti da Radiatori 2000.

 

Radiatori 2000 ha lanciato in questi giorni il suo nuovo sito internet www.radiatori2000.it Storia, valori e collezioni sono protagonisti del racconto e dell’esperienza digitale dell’azienda, raccontati in maniera efficace, veloce e intuitiva. A parlare soprattutto le immagini, attraverso le quali passa la percezione della forza di un brand in crescita e la solidità della struttura industriale che rappresenta. Le immagini dei prodotti e le collezioni parlano da sole… Oltre alle collezioni di prodotti, il nuovo sito internet offre, attraverso un’interfaccia userfriendly e decisamente contemporanea, un servizio di geolocalizzazione dei retailer, propone continui aggiornamenti della rassegna stampa, mette in condivisione i disegni 3D dei progetti dei marchi del Gruppo. Ma, soprattutto, si presenta come luogo virtuale d’ispirazione, in cui fare una nuova esperienza delle tendenze dell’abitare.

“Consapevole del ruolo fondamentale del digital, Radiatori 2000 ha scelto di investire tempo e risorse nella definizione di uno strumento di comunicazione innovativo nel format e gradevole da consultare, con l’obiettivo di offrire un valido strumento agli appassionati del brand, architetti e interior designer” ha dichiarato il presidente del Gruppo Olivo Foglieni.

Oltre a Radiatori2000 fanno parte del Gruppo Fecs i marchi Ridea e Al-Tech. Il gruppo vanta brevetti importanti in termini di elettrificazione dei termoarredi di cui è diventato proprietario con l’acquisizione di Underleaf.