Attualità

Sanindusa presenta le nuove tendenze a Parigi

Ideobain 2019, fiera professionale per i materiali per il bagno e l'interior design, si tiene dal 4 all'8 novembre a Parigi e vede la partecipazione di Sanindusa con uno stand di 56 metri quadrati (Padiglione 3 - Stand D19). 

Il Parc des Expositions – Paris Nord Villepinte farà da cornice alla prossima fiera del prodotto SanindusaIdeobain 2019, fiera professionale per i materiali per il bagno e l’interior design, si tiene dal 4 all’8 novembreParigi e vede la partecipazione dell’azienda portoghese, con uno stand di 56 metri quadrati (Padiglione 3 – Stand D19).

In questo salone, il marchio mette in mostra il design e l’innovazione dei prodotti e invita i presenti a conoscere le ultime novità in termini di finiture e colori. Sanitari, lavabi, piatti doccia, mobili, miscelatori e accessori si combinano armoniosamente in uno spazio che stimola le emozioni e invita alla scoperta di prodotti dal design moderno e innovativo.

Nell’ultima edizione di Ideobain, nel 2017, Sanindusa ha esposto e ha incontrato più di 19.000 visitatori. Un’opportunità di business che l’azienda intende ripetere nel 2019.