News di prodotto

Reflexmood by antoniolupi: una geometria pura, un ovale perfetto

Già realizzata in Cristalmood, Reflex viene ora proposta anche in Flumood

Una geometria pura, un ovale perfetto, una presenza che conferisce eleganza ed esclusività alla stanza da bagno. Reflexmood è la prima vasca realizzata in Flumood, il materiale esclusivo sviluppato e prodotto da antoniolupi. La particolarità della base da cui viene generata la forma conferisce un’immagine inedita alla vasca.

La purezza e l’organicità delle linee, capaci di esprimere leggerezza e solidità allo stesso tempo, si combinano con l’ampia capienza e la perfetta ergonomia del volume che avvolge il corpo garantendo una postura perfetta per un relax davvero completo.

Già realizzata in Cristalmood, Reflex viene ora proposta anche in Flumood, che associa alle eccellenti caratteristiche techiche, una superficie soft touch di straordinario effetto materico, per un’esperienza sensoriale a 360°. Nell’ottica di una sempre crescente volontà di personalizzazione dell’ambiente bagno infatti, la vasca è verniciabile esternamente in tutti i colori dell’ampia palette di antoniolupi, per armonizzarsi al meglio a uno specifico contesto cromatico o al contrario per distinguersi evidenziando personalità e carattere.