Attualità

Scavolini è tra i protagonisti di Idéobain 2019

All’esposizione parigina, Scavolini presenta non solo l’offerta dedicata al bagno con le ultime novità Tratto e Juno, disegnate da Vuesse, la collezione Qi di Nendo e il progetto Diesel Open Workshop, ma anche quella relativa alla cucina, con il modello MIA by Carlo Cracco.

Occasione straordinaria per scoprire le tendenze e le innovazioni per l’arredo bagno, la fiera transalpina Idéobain che, dal 4 all’8 novembre, vede Scavolini tra gli espositori. La biennale giunge quest’anno alla nona edizione e offre a progettisti e installatori specializzati la possibilità di scoprire le più recenti soluzioni relative a materiali e tecnologie per il bagno.

Osservando le ultime tendenze, la stanza da bagno si impone sempre più come spazio polifunzionale che coniuga cura della persona e benessere fisico. Tra i trend più importanti si annovera anche quello relativo alla maggiore fluidità tra gli ambienti domestici che vede confluire nella sala da bagno elementi tradizionalmente appartenenti ad altre aree della casa. In linea con questo orientamento, Scavolini propone quindi soluzioni arredative con contaminazioni di materiali, design e stili all’insegna della massima coordinazione e coerenza stilistica.

All’esposizione parigina, Scavolini presenta quindi non solo l’offerta dedicata al bagno con le ultime novità Tratto e Juno, disegnate da Vuesse, la collezione Qi di Nendo e il progetto Diesel Open Workshop, ma anche quella relativa alla cucina, argomento sempre di maggiore interesse per i rivenditori del settore, con il modello MIA by Carlo Cracco.