News di prodotto

Sanindusa amplia la collezione Sanlife

L'applicazione ad angolo dell'orinatoio Sanlife consente di risparmiare spazio ed è perfetta per esporre e organizzare tutti gli elementi del bagno.

L’orinatoio ad angolo Sanlife è il prodotto più recente lanciato da Sanindusa. Purezza e semplicità sono caratteristiche fondamentali di questa creazione destinata a spazi pubblici e privati di alto livello. Questo prodotto è disponibile in bianco ed è stato progettato da Melissa Vilar. Attrae per l’eleganza ed emana energia audace e contemporanea.

I suoi bordi sono estremamente sottili, il che gli conferisce un design distinto e pulito. L’applicazione ad angolo consente di risparmiare spazio ed è perfetta per esporre e organizzare tutti gli elementi del bagno.
Con il suo attacco per l’acqua sul retro nascosto e il sottile spanditore, questo orinatoio ha un aspetto pulito, moderno e organizzato. Può essere collegato a sistemi di risciacquo integrati come rubinetti temporizzati o piastre di risciacquo elettronico. È molto facile da installare e da mantenere e viene fornito anche con un kit di fissaggio, una valvola e un sifone.

Questa collezione è completata da una gamma di lavabi di diverse forme (rettangolari, circolari, quadrati, ovali) con diversi tipi di installazione – su colonna, su un piano e a parete. Ci sono anche mobili e sanitari a pavimento o a parete con lo stesso concetto minimalista. La singolare bellezza di Sanlife è l’espressione della raffinatezza che si rivolge ai nostri clienti più esigenti.