Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Zucchetti. Kos 

La rubinetteria è tra gli elementi di arredo bagno uno dei più versatili e interessanti per personalizzare la stanza da bagno, ma anche e soprattutto negli ultimi anni quello a cui attribuire oiù “responsabilità” in tema di sostenibilità. Elena Zucchetti anticipa al Bagno Oggi e Domani la proposta di Zucchetti per il prossimo Salone del Bagno.

ELENA ZUCCHETTI, CEO Gruppo Zucchetti. Kos Le creazioni Zucchetti. Kos disegnano un bagno personalizzato per ciascun utente. La versatilità e trasversalità che caratterizzano i nostri prodotti fa sì che ogni progettista possa trovare il mix e le soluzioni ideali per ogni esigenza, dal bagno metropolitano alla sala da bagno contraddistinta da spazi importanti, fino alle proposte per Spa o bagni d’hotel. Tuttavia in ogni contesto, il bagno firmato Zucchetti. Kos diventa luogo di relax, dedicato al benessere del proprio utilizzatore. Lavoriamo da anni per comprendere e soddisfare gusti e culture diverse ed essere sempre trend setter, proponendo soluzioni originali.

Per fare questo cooperiamo con diversi designer che ci affiancano per dare una interpretazione inedita del benessere quotidiano. Come sosteneva Richard Sapper, partiamo da qualcosa che sentiamo che ancora non c’è… e da qui approfondiamo sia gli aspetti creativi sia quelli tecnologici e funzionali: un percorso affascinante che di volta in volta ci porta su strade diverse, senza però dimenticare che vogliamo che i nostri prodotti siano sostenibili ed amici dell’ambiente. Al Salone del Bagno 2016 porteremo questa nostra visione di wellness, declinata attraverso i prodotti più nuovi sia in ambito strettamente bagno, che in ambito outdoor”.