Attualità

Ceramica Cielo apre uno showroom a Milano

In occasione della Milano Design Week 2016, Ceramica Cielo inaugurerà il suo showroom milanese, nel cuore di Brera: un importante contesto per offrire al pubblico le ultime collezioni del brand.

Ceramica Cielo sbarca a Milano. In occasione della Milano Design Week 2016 infatti l’azienda civitonica inaugurerà il suo nuovo showroom a Milano, in via Pontaccio n.6, nel cuore di Brera. 

Qui a partire da metà aprile, il pubblico milanese e tutti i professionisti del settore design e arredo bagno che identificano nella città lombarda una capitale del design mondiale, potranno vedere da vicino le collezioni Cielo: prodotte con materiali di prima scelta, le collezioni del brand civitonico sanno interpretare quella cultura italiana del progetto ammirata in tutto il mondo per il suo spirito sartoriale, in grado di coniugare cultura industriale e artigianalità. Uno dei punti di forza del marchio è, infatti, rappresentato dalla capacità di offrire la totale personalizzazione del prodotto. All’interno del consolidato processo produttivo è stata istituita una filiera altamente specializzata dove esperti artigiani controllano, rifiniscono e, laddove richiesto, decorano a mano ogni singolo pezzo. Una lavorazione attenta e meticolosa che consente all’Azienda di rispondere a sfide ambiziose, anche in ambito contract.