Attualità

Restyling in casa Sfa Italia 

Sfa Italia SpA ha approvato nei mesi scorsi un importante investimento per intervenire in tempi brevi sulla riorganizzazione funzionale ed ampliamento dei suoi magazzini. Un intervento di restyling dovuto verso i suoi clienti e finalizzato al miglioramento del servizio.

 

L’intervento di restyling a cui Sfa Italia si è dedicata nel periodo estivo, dicono dall’azienda, non era più prorogabile. Gli ultimi tre anni infatti hanno registrato grandi risultati di crescita sia rispetto al settore di appartenenza sia grazie all’acquisizione di importanti quote di mercato da parte di Grandform. Il magazzino ampliato di ulteriori 2000 mq entrerà a pieno regime da settembre, e garantirà al mercato maggiore stoccaggio, maggiore velocità di consegna prodotto, maggiore controllo sulle reali necessità del mercato e sull'immagazzinamento.

Ricordiamo che Sfa Italia SpA è presente sul mercato italiano da oltre 30 anni, dove ricopre un ruolo importante nella fornitura di soluzioni per il bagno. È presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-Magic. Dal 2010 Sfa Italia SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.