News di prodotto

Idromassaggio, bagno di vapore, cromoterapia e aromaterapia… what else?

Cosa si può pretendere di più quando si torna a casa dopo una giornata faticosa? La cabina doccia Equos Power di Grandform offre: idromassaggio verticale, bagno di vapore multiclima, cromoterapia e aromaterapia. Il tutto senza senso di colpa, grazie alla possibilità di riciclare l’acqua che consente un risparmio idrico del 70%.

Tra le novità Grandform 2017, la cabina doccia multifunzione Equos Power è stata pensata proprio per chi desidera prestazioni professionali con un idromassaggio di elevata potenza, possibile grazie ad una pompa ad alta pressione che garantisce una portata di 100 l/min.

Equos Power è multifunzione perché oltre all’idromassaggio verticale, offre di serie anche bagno di vapore multiclima, cromoterapia e aromaterapia e la musicoterapia… la radio, controllabile direttamente all’interno tramite un praticissimo telecomando touchscreen, sarà perfetta per avere la colonna sonora con cui accompagnare il proprio momento di relax. Considerato tra i professionisti dell’idroterapia, Grandform ha studiato il posizionamento degli 8 jet orientabili di grande diametro perché fossero in grado di attivare un massaggio mirato ed energico a cosce, zona dorsale e lombare. Ma questa cabina doccia non è solo perfetta combinazione tra design e funzionalità: rispetto all’idromassaggio tradizionale che utilizza l’acqua diretta, Equos Power permette un risparmio idrico del 70% in modalità riciclo grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia che raccoglie, filtra e rimette in circolo l’acqua.

Grandform è un marchio SFA Italia SpA, azienda presente nel mercato italiano da oltre 30 anni, con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform. Dal 2010 inoltre SFA Italia SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo. Nel 2016, in occasione del Salone del Bagno, SFA Italia SpA ha presentato Progetto Puro Grandform.