News di prodotto

Equos Power: potere all'idromassaggio

La cura per i dettagli e un design ricercato caratterizzano Equos Power di Grandform, la cabina doccia multifunzione pensata per chi desidera prestazioni professionali con un idromassaggio di elevata potenza, ottenuto grazie ad una pompa ad alta pressione che garantisce una portata di 100 l/min.

Perfetta per rigenerarsi dopo una giornata stancante, Equos Power, di Grandform, consente l'utilizzo di un idromassaggio verticale ma anche la possibilità di scegliere  tra bagno di vapore multiclima, cromoterapia e aromaterapia. E per godersi completamente il proprio momento di relax, Equos Power è dotata  di radio controllabile direttamente all’interno tramite un praticissimo telecomando touchscreen.
Per questo modello, Granform ha studiato il posizionamento degli 8 jet orientabili di grande diametro perché fossero in grado di attivare un massaggio mirato ed energico a cosce, zona dorsale e lombare.Inoltre Equos Power permette un risparmio idrico del 70% in modalità riciclo grazie al serbatoio collocato sotto il piatto doccia che raccoglie, filtra e rimette in circolo l’acqua.