News di prodotto

Gallery 3000, la cabina doccia si fa nera

duka raccoglie quello che a tutti gli effetti, oggi, nel mondo della moda è un must have, il nero, e lo applica al mondo delle cabine doccia.  Il risultato si chiama Gallery 3000.

La cabina doccia Gallery 3000 di duka è una soluzione d’arredo per la stanza da bagno dalla forte personalità, data principalmente dai profili verticali nero opaco, una scelta che va a rafforzare il carattere di robustezza della cabina e nello stesso tempo a slanciare la verticalità dei vetri.

Proprio per queste caratteristiche, qualcuno attribuisce a Gallery 3000 di duka un carattere particolarmente maschile. Corpo e dettagli contribuiscono a determinare questa idea: le linee squadrate (caratteristiche della collezione), l’altezza (standard da 1950 mm), il vetro di sicurezza da 6 mm di spessore, ma sempre e soprattutto il nero opac, utilizzato anche nei dettagli come le cerniere, le maniglie e i sostegni.

Il modello è poi disponibile anche nelle versioni ad angolo quarto tondo e pentagonale, con vetro trasparente, satinato o con serigrafia.