Attualità

Libera creatività con Progetto Puro

Due nuove finiture in legno per Progetto Puro, la proposta di arredobagno componibile di Grandform: vasche, lavabi, sanitari, rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, lasciando ancora più spazio alla propria fantasia e al proprio stile.

In Progetto Puro, l’innovativo concept di Grandform per arredare l’intero ambiente bagno, una vasta offerta di combinazioni di superfici esclusive, colori e materiali è completata da una profonda attenzione per i dettagli, particolari eleganti in grado di creare un collegamento estetico tra tutti gli elementi dell’ambiente bagno. Geometrie moderne disegnano composizioni di arredobagno in cui convivono materiali naturali – come il legno – e laccati, il tutto arricchito dall’innovazione tecnologica.

Progetto Puro si arricchisce dunque di due nuove finiture e nuovi dettagli per cassetti e pensili.

Le novità vedono dominare il legno declinato in due nuove differenti tonalità: Rovere Nature e Rovere Tabacco, presentati in gradazioni di colori e rifiniture inedite. Dalle calde tonalità del Rovere Nature si arriva al Rovere Tabacco, un dark mood che valorizza il feeling materico del legno. Le venature trasversali ininterrotte sottolineano lo sviluppo orizzontale del mobile, per un effetto visivo di leggerezza e sospensione. L’interno e i cassetti diventano Nero Antracite, elementi di forte impatto che si abbinano perfettamente alle nuove texture.

L’evoluzione dell’interior design contemporaneo prevede inoltre una versatilità dei mobili, che si integrano perfettamente con top e pensili. La finitura Rovere Nature stupisce per la precisione “casuale” delle venature e per la bellezza assoluta ed esclusiva, piacevole al tatto, enfatizzata anche dal contrasto materico e cromatico del lavabo a ciotola. La finitura Rovere Tabacco è nata invece per venire incontro alle esigenze estetiche più attuali: espressione di modernità, trasforma lo spazio e dona al bagno un fascino metropolitano. Il legno è declinato in una tonalità scura, ideale per creare un’atmosfera calda ed accogliente.

I nuovi pensili e colonne sono infine dotati di apertura push-pull, un piccolo meccanismo che permette, con un semplice “tocco”, di aprire l’anta; la mancanza di maniglie agevola la presa senza intaccare la bellezza dei mobili.