Attualità

La vasca da bagno come una cassa armonica

Dimenticare le tensioni della giornata non è mai stato così bello: con la vasca Nature Sound di Grandform il corpo sarà avvolto da musica, colori, e da una miriade di piacevoli bollicine.

Idromassaggio ad aria ultra silenzioso e un sistema Bluetooth avanzato che permette la diffusione di file audio: Nature Sound di Grandform è un concept di vasca dalla tecnologia avanzata, e dal design moderno e funzionale al benessere dell’utente.

La superficie della vasca si trasforma infatti in una vera e propria cassa armonica che propaga le canzoni preferite nell’ambiente bagno, offrendo una nuova sensazione percettiva. Con Nature Sound è altresì possibile abbinare alla propria colonna sonora i benefici effetti della cromoterapia, con innumerevoli sfumature e gradazioni di colore. Il tutto comandato da due tasti minimal e retroilluminati, al centro del bordo vasca.

La vasca Nature Sound è disponibile in due versioni: in Nature Sound Skin Design il profilo della vasca è sottolineato dalle linee pure ed essenziali dei nuovi pannelli materici Skin, personalizzabili in 5 versioni (bianco, bianco lucido, grigio cemento, tortora, neutro da dipingere). Questa versione può essere dotata di cascata (optional) e di rubinetterie Smart e Smart Plus, ed è disponibile nelle misure 170 x 75 e 180 x 80 cm.

Il design essenziale di Nature Sound Skin Mambo, invece, rende protagonista la texture delle superfici esterne, proposta in 4 varianti colore e un tono neutro da personalizzare a piacere; la vasca è disponibile nelle misure 170 x 70, 170 x 80 e 180 x 80 cm.