Attualità

Inda va di scena a ISH Belgio

Inda si prepara per il prossimo importante appuntamento che si terrà a ISH Belgio, dal 20 al 22 giugno, presso Palais de Plume. Un ex teatro dal fascino magico dove Inda andrà in scena con la sua eleganza e le sue novità.

 

 

In occasione di ISH Belgio, dal 20 al 22 giugno, Inda sarà protagonista presso il Palais de Plume a Ittre con due ambientazioni in grado di rappresentare chiaramente il suo concept 2017, che si esprime in un design coordinato tra mobili, pareti doccia, accessori e specchi, e si declina secondo i quattro mood stilistici scelti ed interpretati da Inda: New Classic, Industrial shabby chic, Nordic style e Contemporary. Una grande cura dei dettagli, un’ampia varietà di nuances cromatiche e finiture di alta qualità permettono di abbinare maniglie, profili ed altri elementi per un living style dalla grande forza espressiva.

Protagonista dell’esposizione sarà sicuramente il mobile Qamar, che con la sua eleganza sarà d’ispirazione per l’arredo di una sala da bagno raffinata e cosmopolita. Ampia la possibilità di personalizzazione: la cornice, in vetro retroverniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, può essere abbinata a finiture effetto tessuto, laminato o laccato, coordinate poi alla perfezione con gli altri elementi dell’ambiente bagno. Oltre alle nuove proposte doccia come Azure, con un’ampia selezione di maniglie e combinazioni pareti con porte a battente; Klar e Tilux, studiate appositamente per il mercato tedesco, svizzero e belga; Walk In, essenziale nelle proprie caratteristiche “open” ed infine Trendy Design, esercizio di stile all’insegna di una continua ricerca estetica, Inda proporrà ad ISH anche alcune collezioni di accessori, sia ambientate, sia in un’area tecnica allestita ad hoc: dalla più recente novità Ellepi originale nelle forme e nelle finiture proposte; Divo e Mito nella nuova versione in nichel spazzolato; One in nichel spazzolato e finitura dorata per un ambiente bagno chic e prestigioso; Avenue di grande appeal grazie al connubio tra acciaio e plexiglass in nuances di tendenza.