News

Salone del Bagno | Diretta Live @Inda

Allo stand Inda incontriamo Denis Venturato, presidente della Holding Samo Industries, che commenta con noi l’importanza di un Salone del Bagno che in sinergia con il sistema Salone del Mobile.Milano è in grado di animare Milano (e non solo) come durante il Salone della Moda.

Il mondo dell’arredo e dell’arredobagno oggi infatti è in grado di suscitare forte appeal nel grande pubblico, oltre che in quello degli addetti ai lavori. Un fenomeno a cui Inda da anni è in grado di reagire con proposte di arredo di alto livello qualitativo ed estetico. Soluzioni progettate per il comfort domestico senza prescindere dal piacere estetico e, quindi, dalla possibilità di personalizzare l’arredo in base ai propri gusti e al carattere che si vuole attribuire all’ambiente da vivere quotidianamente.

Dopo il claim “Feel your style. Be INDA” oggi quindi, ci spiega Denis Venturato, è il momento di “PLAY your own style. Be INDA”. Un invito a non limitarsi agli schemi di un arredobagno preconfezionato e standardizzato, ma a liberare la fantasia e a giocare con le varie e differenti proposte di stile e finiture offerte al mercato italiano e internazionale da Inda.