Attualità

Inda parteciperà ad Architect@Work Zurigo

Dal 10 all’11 maggio Inda sarà protagonista dell’evento riservato agli architetti Architect@Work Zurigo. In scena le sue caratteristiche proposte basate sul concetto di sartorialità su misura e design concept coordinato.

Si terrà il 10 e l’11 maggio a Zurigo l’edizione svizzera di Architect@Work, l’esclusivo evento europeo itinerante dedicato a un pubblico professionale di architetti ed interior designer, a cui parteciperà anche Inda (Messe Zürich, Hall 3 – Stand 42). Chi conosce l’evento, che fa tappa anche a Milano, sa che solo i prodotti che si distinguono per eccellenza ed innovazione vengono accettati ed esposti. Una gratificazione per Inda, che è stata selezionata grazie alla sua capacità di personalizzazione estrema, alla sartorialità “su misura” e al design concept coordinato proposti nel 2017 tra le quattro divisioni prodotto dell’azienda: accessori, mobili, pareti doccia e specchi. Una customizzazione totale che arricchisce l’ambiente bagno a 360°, andando incontro alle esigenze del cliente ed accentuandone l’originalità delle soluzioni.

Protagonista dell’edizione svizzera della fiera sarà l’immagine coordinata tra la nuova parete doccia Azure e il mobile Qamar, nati da dalla grande e attenta ricerca dei trend che distingue Inda. La proposta sarà ricca per gamma colore e finiture, al fine di incentivare la libertà compositiva e dimensionale, e creare sale da bagno esclusive e uniche. Il 2017 è inoltre l’anno del lancio della tecnologia di stampa digitale su vetro, con cui personalizzare all’infinito le pareti doccia dando un tocco fuori dal comune. Tre gli esempi creativi in linea con le tendenze più attuali e raffinate dell’home decor: Seventies, geometrico ed accattivante, Flowers, romantico ed elegante, e Forest, in cui il mood naturale fa il proprio ritorno nella sala da bagno.