Attualità

Gruppo Samo Industries, Claudio Martinolli è il nuovo Direttore Marketing

Cambio al vertice della direzione marketing in casa Samo Industries. Da questo mese Claudio Martinolli è il nuovo Direttore Marketing del Gruppo.

Denis Venturato, Presidente e AD del Gruppo Samo Industries da questo mese potrà contare sulle capacità e sull’esperienza di un nuovo collaboratore, Claudio Martinolli, chiamato a prendere la direzione marketing del Gruppo Samo Industries, holding italiana nata nel 2013 a seguito dell’acquisizione da parte della famiglia Venturato (già a capo di Samo S.p.A.) anche del brand Inda, storica azienda specializzata nella produzione di accessori bagno, mobili e pareti doccia.

“Dopo esperienze di marketing e comunicazione in diversi settori competitivi, sono entusiasta di mettere a frutto le mie competenze per un importante gruppo industriale in fase di sviluppo – ha dichiarato il nuovo direttore marketing. – Samo industries rappresenta una realtà alla continua ricerca dell’eccellenza in ogni aspetto del mondo bagno”. Diciassette anni nel Sales&Marketing e dieci anni nel Marketing Management, Claudio Martinolli ha assunto questa carica dopo aver maturato numerose esperienze in differenti settori, dall’abbigliamento al turismo all’ottica.