Speciale Cersaie

Preview | Cabina natura 4000, una sintesi di tecnica

Presentata in assoluta anteprima a Cersaie 2016, ma ufficialmente sul mercato a partire da metà 2017, la cabina doccia natura 4000 di duka torna al Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno nella sua versione definitiva.

La natura, con le sue splendide architetture, semplici e complesse allo stesso tempo, è la migliore fonte di ispirazione, e da essa ha preso spunto duka per la nuova collezione natura 4000, il risultato di una lunga storia aziendale, il culmine di un percorso che dura ormai da quarant’anni.

Tutta la tecnica e il know-how di duka trovano spazio in un solo prodotto che, seppur rivoluzionario, cela le sue qualità dietro a un design minimale, elegante e leggero. Come la natura, la cabina doccia è articolata, ma all’apparenza semplice, e genera emozione rendendo unico il rituale quotidiano della doccia. Presentato in assoluta anteprima a Cersaie 2016, ma ufficialmente sul mercato a partire da metà 2017, natura 4000 è un prodotto componibile e modulare, con vetro in 6 mm di spessore e disponibile su misura, oltre che nelle dimensioni standard. Si può richiedere nei modelli scorrevole e battente, soffietto/battente e girevole, per montaggio su piatto doccia o a pavimento, con diverse finiture di vetro e profilo. Accanto al sistema di apertura/chiusura agevolato, per aperture all’interno e all’esterno, in natura 4000 vi sono sistemi di scorrimento magnetizzati, profili antigocciolamento di ultima generazione, maniglie ergonomiche e molti altri accorgimenti.

Scopri le novità duka a Cersaie, Padiglione 21, Stand A69/B68