Attualità

Kinedo: la nuova identità dello storico marchio Grandform

Il brand Kinedo, già riferimento in Europa per il “Wellness Per Aquam”, si presenta al mercato italiano per raccogliere sotto una stessa identità tutta l’esperienza Grandform.

Il 12 gennaio durante un grande evento digitale in live streaming SFA Group ha annunciato una serie di importanti novità. Prima tra tutte lo storico marchio Grandform, specialista nell’idroterapia e nel wellness in Italia da oltre 40 anni, da gennaio si chiama Kinedo, un nome che racchiude al suo interno tutta l’esperienza aziendale nel design, in un’ottica ancora più internazionale e ricercata.

Il brand Kinedo, già riferimento in Europa per il “Wellness Per Aquam”, si presenta al mercato italiano per raccogliere sotto una stessa identità tutta l’esperienza Grandform. Il passaggio di testimone coincide con la trasformazione delle esigenze del consumatore, spesso guidato dal consiglio di un professionista, che si manifesta in scelte più consapevoli e più attente al design applicato all’ergonomia. SFA Group, sempre attento a rispondere con anticipo alle nuove esigenze del mercato, ha così scelto di far convogliare sotto la stessa identità Kinedo, tutta l’esperienza nell’idroterapia e nel wellness di Grandform.

Nove le categorie di prodotti che diventeranno Kinedo; piatti doccia, box doccia, colonne doccia, vasche idroterapiche e freestanding, piani e lavabi, pannelli rivestimento, cabine multifunzione e saune.

Tra le novità 2021, anticipate in occasione dell’evento digitale, eccone alcune: i piatti doccia in ardesia Linear, con scarico coperto e finitura antiscivolo; i rivestimenti per parete con altezza fino a 2.50 m; la gamma di cabine doccia multifunzione dotate anche di bagno di vapore e cromoterapiae la nuova vascafreestanding Iconicin resina minerale, presentata in tre tipologie differenti, dal forte impatto estetico ed estremamente di design.

L’ultima novità di SFA riguarda in realtà una notizia di giugno, ossia l’acquisizione di Format, azienda specializzata nella produzione di piatti doccia in solid surface e gelcoat. Leggi la notizia qui.