Attualità

Planit: superfici impreziosite da originali incisioni

PLANIT è sempre più attratta dall’idea di proporre una soluzione completa che spazi dal bagno agli altri ambienti della casa, e un materiale duttile e versatile come il Corian® è lo strumento perfetto.

L’unico limite per realizzare una forma con i materiali plasmati da PLANIT è la fantasia. Una delle ultime novità su cui l’azienda altoatesina ha lavorato nel laboratorio di idee a Ora, Bolzano, si traduce in incisioni uniche, grafiche eleganti e originali, disegni riproducibili su ogni superficie.

Mobili, piani e pareti realizzate in Corian® attraverso una speciale tecnica di incisione completamente personalizzabili, contribuiscono alla realizzazione di spazi originali e irripetibili. Motivi a piacere decorano pannelli spessi pochi millimetri dalle infinite potenzialità di applicazione. Con l’utilizzo della verniciatura anche sulle pareti si possono ottenere ulteriori personalizzazioni e qualità uniche.

Altro elemento di distinzione è l’esperienza e l’attenzione di PLANIT per i progetti su misura che sono per l’azienda un cavallo di battaglia, e permettono la realizzazione di sistemi dal taglio sartoriale.

PLANIT è sempre più attratta dall’idea di proporre una soluzione completa che spazi dal bagno agli altri ambienti della casa, e un materiale duttile e versatile come il Corian® è lo strumento perfetto. L’ultimo passo fatto in quella direzione prevede la realizzazione di pareti dallo spessore minimo che possano rivestire in maniera continua e senza giunzioni ogni ambiente, colonna, angolino, arredo.

Le superfici incise di PLANIT sono state presentate insieme al nuovo catalogo e al restyling del sito. Il tutto volto a rafforzare un’immagine di marca già da tempo affermata nel mondo dell’arredobagno e del progetto. All’interno del catalogo troviamo nuovissime immagini dal design pulito e minimale, tipico di PLANIT; descrizioni chiare e dettagli tecnici precisi.