News di prodotto

Mobile lavabo Infinity 5: via libera alla fantasia

Anche quest’anno Planit, alla continua ricerca di soluzioni sempre diverse, stupisce con un nuovo prodotto in grado di rendere la sala da bagno uno spazio confortevole e armonioso: il mobile lavabo Infinity 5

Secondo Planit, dinamica azienda Bolzanina, non esistono limiti per progettare il design di un’abitazione: per essere davvero speciale e avvolgente ogni stanza deve infatti rappresentare la massima espressione della propria anima.

Proprio per questo la linea di mobili da bagno Infinity è stata studiata per rispondere al meglio a ogni idea, esigenza particolare o voglia di distinguersi. La dimensione delle basi e dei frontali di Infinity, infatti, non segue una modulistica standard, ma è totalmente personalizzabile. Caratterizzati da una produzione artigianale, i mobili Infinity sono tutti in Corian, materiale piuttosto esclusivo che Planit conosce molto bene. La scelta di tale materiale è dettata dalla sicurezza che è in grado di assicurare, essendo oltremodo resistente all’umidità e ai graffi. È inoltre antibatterico, quindi molto igienico e, al contatto, dona una piacevole sensazione di calore.

Infinity, dunque, è un mobile progettato per durare nel tempo, per resistere alle scalfiture. Nel caso di piccoli graffi, infatti, lo stato originario del materiale è facilmente ripristinabile mediante l’utilizzo di una spugnetta scotch-brite.

In particolare il mobile lavabo Infinity 5, ultima novità della gamma, è caratterizzato da un perimetro leggero, da 12 mm, che incornicia le ante, e da una gola frontale con il bordo dell’anta e fianchi inclinati a 45° che rientrano leggermente rispetto al corpo del mobile, per rendere facile e immediata l’apertura. Infinity 5 è un mobile su misura, che si inserisce con naturalezza in bagni grandi e piccoli, dove si fa apprezzare perché igienico, facile da pulire e resistente ad acqua, umidità e graffi. Le ante possono essere scelte in Corian oppure in una selezione di 5 differenti tonalità legno rovere.